Animazione spettacolare per feste per bambini!

Noi di Luna Animazione ci siamo sempre contraddistinti per offrire un intrattenimento per bambini completo di spettacolo e animazione ad un prezzo davvero concorrenziale che permette ai nostri clienti di risparmiare fino al 75% rispetto ai prezzi medi praticati dalle agenzie di animazione per un servizio analogo!

La nostra ANIMAZIONE SHOW è l'ideale per festeggiare in modo strepitoso! E' un'animazione completa di spettacoli comico-circensi (clown, giocoliere), suggestive performances con il fuoco (sostituibili in tutto o in parte se dovessero mancare le condizioni per metterle in pratica), giochi di movimento e abilità, semplici e intuitivi in modo che possano partecipare i bambini di tutte le età, giochi a premio con gadjets a nostro carico, sculture di palloncini in omaggio ai bambini, laboratorio di giocoleria per i bambini in modo da trasformarli in circensi per un giorno!

- ANIMAZIONE SHOW -
clown
giocoliere
mangia-fuoco
giochi di movimento e abilità
giochi a premio
sculture di palloncini
musica
laboratorio di giocoleria

OPZIONI
Mascotte (Topolino o Minni)
Addobbi
Macchina spara-bolle di sapone
Pignatta personalizzata
Macchina per zucchero filato
Macchina per pop corn
Spara-coriandoli

Offerta rivolta sulle province di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Ascoli Piceno, Fermo, Isernia, Campobasso!

Chiedi un preventivo gratuito chiamando il numero 331.4090464 oppure inviando un'email all'indirizzo animazioneluna@yahoo.it.