Animazione economia per bambini a Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Lanciano, Ascoli Piceno

Se stai organizzando una festa di compleanno per bambini il duo Luna Animazione offre la possibilità di festeggiare alla grande ed in modo economico con il nostro pacchetto 'base': ANIMAZIONE HAPPY, la nostra formula per godere di un'animazione a basso prezzo ma sempre professionale e divertente!


Tutti i bambini possono giocare in modo semplice ed intuitivo grazie alla facilità dei giochi proposti, adatti a tutte le età: dai più piccoli ai più grandi! Giochi di abilità, di movimento, spettacolarizzati e condotti con la simpatia e il carisma di animatori con oltre dieci anni di esperienza nel campo dell'intrattenimento!


... e soprattutto, oltre ai giochi, le pillole di spettacolo di clowneria e giocoleria impreziosiscono il nostro intrattenimento rendendolo unico nel suo genere! Gags, numeri di abilità, un mix di divertimento e stupore al servizio del festeggiato e del pubblico dei bambini!

Nel pacchetto di animazione economica proponiamo anche un LABORATORIO DI GIOCOLERIA, mettendo a disposizione dei bambini degli attrezzi da giocoliere appositamente confezionati per loro, per trasformare i piccoli invitati in circensi per un giorno!

Le sorprese non finiscono mai! Infatti, proponiamo coloratissime sculture di palloncini da dare in omaggio ai bambini, che potranno scegliere forma e colore!

Festeggiare al meglio, con operatori professionisti, senza spendere troppo è possibile con l'ANIMAZIONE HAPPY del duo Luna Animazione!

L'offerta è valida sulle province di Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, Ascoli Piceno!

Per conoscere tutti gli altri pacchetti di intrattenimento per bambini, visita la pagina apposita FESTE DI COMPLEANNO!