Animazione per bambini a Pescara


Luna Animazione si occupa di animare le feste per bambini a Pescara e provincia. La nostra caratteristica è quella di fornire un servizio di animazione davvero inimitabile, grazie alla particolarità del nostro intrattenimento.

Il progetto Luna Animazione nasce dalla collaborazione di due professionisti del divertimento e la nostra opera è il frutto della regia di Luna Storta e del carisma di Mal di Luna: un'alchimia che prende forma in un intrattenimento che non può essere eseguito da altri animatori!

La nostra principale caratteristica è quella di unire l'animazione allo spettacolo, allo scopo di rendere indimenticabili le vostre feste! Miriamo ad offrire un intrattenimento completo dove i bambini saranno spettatori di spettacoli e protagonisti dei giochi che organizziamo. Naturalmente, se c'è un festeggiato, lo renderemo protagonista assoluto della sua festa!

I nostri spettacoli sono incentrati sul personaggio "Mal di Luna", un clown lontano dagli stereotipi: un fantasista capace di regalare risate con le sue innocue follie, un abile giocoliere capace di stupire e divertire, un manipolatore del fuoco capace di stupire sotto il segno della comicità!

Le nostre animazioni sono pensate per un pubblico di bambini di ogni età e siamo in grado di condurre intrattenimenti per mezzo di giochi semplici e coinvolgenti, animati dalla nostra fantasia e da improvvisazioni vivaci e divertenti! Regaliamo suspance e sorprese con i nostri giochi a premio e offriamo la possibilità di integrare ulteriori servizi e attrazioni nella vostra festa con zucchero filato, pop corn caldo e simpaticissime mascottes dei personaggi Disney Topolino e Minni.